E’ un trattamento profondo che lavora l’organismo al fine di risolvere molte problematiche di origine nervosa e psicosomatica, quali:
Il Massaggio Metamerico si rivolge a chi desidera sciogliere ogni tensione, è utile in tutte le situazioni di tensioni muscolari e/o stati infiammatori derivate da stress quali: cervicalgia, mal di stomaco, reflusso gastroesofageo, mal di schiena, ansia, insonnia, sbalzi di umore o colite.
La mappa dei metameri si rifà alla Medicina Tradizionale Cinese e a come ogni organo e viscere sia collegato ad una condizione emotiva:
Tecnicamente il trattamento dei metameri si divide in due fasi: nella prima si attua un lavoro profondo sul tessuto connettivo che molto spesso risulta “incollato”, ovvero bloccato e aderente al corpo. Attraverso una specifica tecnica di massaggio si opera uno scollamento delle pliche, richiamando così sangue in superficie, detossinare i tessuti, mobilitare i ristagni, sciogliere i blocchi muscolari, come un massaggio connettivale. Nella seconda fase del massaggio si procede con manualità atte alla situazione del soggetto da trattare.
Studio FISIOS
Via Tripolitania 153 (Metro Libia)
Studio AD
Via Donatello 39 (Ponte della Musica)
ROMA
+39 3471716534 - andrus32@hotmail.com